Nel bel palazzetto del Parco dello Stagno a Ostia, messoci a disposizione dalla Direzione del circolo finiamo, con gli esami di passaggio di cintura, questo meraviglioso anno sportivo con ben 80 medaglie (30 ORI- 25 ARGENTI- 25 BRONZI e 5 Coppe Società) superando di ben 25 medaglie le 55 conquistate nel 2014. Arrivando così alle 700 (settecento) medaglie conquistate e alle 129 Coppe Società.
Nelle medaglie sono incluse quelle conquistate da Sofia, Bronzo Europeo (già Bronzo Mondiale nel 2014) e l’Argento di Massimiliano ai Campionati Europei di Tecniche, oltre a quelle conquistate a livello Interregionale e Nazionale da molti Atleti.
Insomma ancora grandissime soddisfazioni per il lavoro svolto e l’impegno che questi giovanissimi mettono ad ogni allenamento, con la voglia di migliorarsi sia nelle tecniche che nei comportamenti davvero encomiabili per educazione e rispetto.
Un bellissimo gruppo affiatato che si stimola a vicenda e si sostiene in ogni gara.
Sento il piacere di ringraziare i nostri Tecnici e le famiglie dei nostri giovanissimi Atleti che ci hanno dato la loro fiducia iscrivendo da noi i loro figli.
Faccio a tutti gli auguri di sempre più rosei risultati che ripaghino le tante ore d’allenamento in uno sport un po’ più “difficile” di altri e dove l’adrenalina del contatto “vero” (seppure con tutte le protezioni utili a tutelare qualsiasi “ammaccatura”) la fa da padrona.

M° Enrico Grisoli

taekwondo2