11 dicembre 2017

23-24 giugno, iniziative solidali per nuova sede L’Albero

Apollonia e Manuela, per conto de L’Albero, si rivolgono ad amici e soci per comunicare che dopo 15 anni la Maccarese S.p.A. ha deciso di trasferire la sede dell’associazione da Via dei Pastori in un’altro spazio, sempre di sua proprietà, in Viale Maria davanti all’ingresso del Giardino del Castello (ex scuderie e poi ambulatorio medico).
“Il piazzale esterno – spiegano – è grande e tranquillo, ma la struttura che ci ospiterà al contrario necessita di molti lavori per poterla rendere idonea ai nostri bisogni (opere di muratura, impianto elettrico e idraulico, restauro porte, finestre e posa in opera del pavimento).
La nostra piccola Associazione da sempre ha organizzato attività culturali nel territorio a titolo gratuito grazie al lavoro dei soci volontari, oltre ad alcuni servizi (corsi di Yoga, di Tai Chi, teatro per bambini, ecc.), è per questo che abbiamo bisogno dell’aiuto non solo dei soci ma anche di tutti coloro che negli anni hanno potuto apprezzare il nostro impegno”.
L’Albero invita quindi a partecipare e a diffondere le iniziative del 23 e 24 giugno.
Il contributo solidale richiesto è di 20,00 euro per il  buffet e lo spettacolo teatrale del 23 giugno, e sempre di 20,00 euro per il seminario di yoga del 24 giugno.
L’associazione ringrazia di cuore Paolo Pesce Nanna per la sua preziosa e generosa collaborazione.
È gradita la prenotazione via mail o telefonica.
23 giugno: ore 20.00 — Buffet solidale con un contributo minimo di 20,00 euro. Ore 21.30 spettacolo teatrale “Narrazioni Periferiche” di e con Paolo Pesce Nanna. Attore comico e narratore periferico, Paolo Pesce Nanna racconta storie quotidiane, spaccati di vita, coglie momenti e sensazioni della gente comune e li trasforma in pezzi unici, esile-ranti, con quel pizzico di satira romantica e comicità spiazzante.
24 giugno: L’insegnante Giovanna Nazzaro (dell’Associazione l’Albero di Roma Via del Viminale, 38) condurrà il seminario di Yoga nella sede dell’Albero di Maccarese in Via dei Pastori 24.
Per info e prenotazioni: 339.4539950, email: albero2004@gmail.com — FB Associazione culturale l’Albero.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli