Buonasera, non so se avete già trattato l’argomento e se quindi il Comune ha dato delle motivazioni a quanto è successo e sta succedendo quest’anno, ma io voglio denunciare come residente di questa Bella cittadina la residenza ormai in pianta stabile di milioni di mosche piccole e così affezionate a noi esseri umani che ci stanno attaccate 24 su 24. Sono ironica perché dopo essermele trovate in bocca, nell’orecchio e nell’occhio svariate volte, sono così infuriata che l’uso l’ironia come anti stress.
Come è potuto accadere che non c è stata una o più disinfestazioni in tutto il periodo estivo? Se si, (mai trovate comunicazioni per le strade che avvisa vano le date) hanno usato acqua? A nessuno dei responsabili della suddetta disinfestazione è mai andata  in bocca una mosca mentre sorseggiava il suo drink?
È inammissibile una situazione del genere, e chiedo una vostra collaborazione per sollecitare un piano di emergenza. Se qualcuno della redazione vive a Fregene capirà sicuramente il forte disagio che abbiamo avuto per più di tre mesi. Grazie

Giulia