19 settembre 2017

67°minuto Holy Island Pub

pub

Si è trasferito in via Giorgio Giorgis 50/a “67°minuto Holy Island Pub. La nuova posizione a Fiumicino è molto più centrale, più facile da raggiungere e con maggiore possibilità di parcheggio, rispetto alla precedente in via Mario D’Agostini, a Isola Sacra. Il locale è molto accogliente e l’atmosfera familiare, con tavolini anche all’esterno in attesa di gustarsi una bella birra ghiacciata con l’arrivo della bella stagione. La formula non cambia, il vero punto di forza dell’attività rimane nella qualità, sia della birra che del cibo. Su questo hanno puntato i due soci Andrea e Giuliano. Quella di Andrea per la birra artigianale è una vera e propria passione, cresciuta e coltivata nel corso degli anni che lo ha fatto diventare un esperto intenditore capace di “raccontare” le fantastiche birre presenti nel pub, sia alla spina che in bottiglia, dei migliori birrifici italiani e stranieri. L’impianto è a “8 vie” di cui una “alla pompa”, le birre variano di settimana in settimana e Andrea è sempre pronto a fornire consigli per soddisfare i gusti più esigenti.
Anche la gastronomia non è da meno; tanti panini sfiziosi preparati al momento su indicazione del cliente o consigliati per un perfetto abbinamento alla birra scelta. Oppure magnifiche insalate e taglieri di salumi e formaggi, tutti prodotti di ottima qualità accompagnati da salse e impreziositi dall’estro creativo. Per chi non ama la birra artigianale, si possono gustare vini e distillati pregiati, in un ambiente cordiale e amichevole. Rimane invariata la possibilità di vedere tutte le partite di calcio in diretta.
E per finire, tanta buona musica per rendere ancora più piacevole la sosta nel pub. Insomma, per chi ama birra artigianale di qualità, buon cibo e il calcio, un passaggio da “67°minuto Holy Island Pub” è d’obbligo e l’atmosfera del nuovo locale è ancora più confortevole e invitante!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli