19 ottobre 2017

17 ottobre, Mare-Lago-Mare XVII edizione

46bd90fb16fedc1dfea54d2e1a0e0a26_XL

La macchina organizzativa del Club Motori d’Altri Tempi è schierata sulla pedana di partenza per la XVII Edizione della Mare-Lago-Mare, che prenderà il via il 17 e il 18 ottobre prossimi, valida per l’assegnazione del Trofeo ASI.
Nell’ambito della Manifestazione ed in collaborazione con il “Registro Italiano Sunbeam” si svolgerà la V Edizione del “Trofeo Gian Franco Lami” compianto Presidente del Registro.
L’attesa manifestazione si svolgerà attraverso percorsi poco conosciuti del territorio del Comune di Fiumicino, confermando la precisa volontà di pubblicizzare e valorizzare gli aspetti e la vocazione del territorio, sensibilizzando partecipanti e pubblico sull’aspetto agricolo, sui suoi prodotti, sull’ambiente e sulle testimonianze architettoniche di un passato al quale ci sentiamo molto legati.
Per il terzo anno consecutivo la manifestazione darà ampio spazio all’impegno sociale, affiancando e sostenendo l’Associazione Farmacisti in Aiuto Onlus, per la quale proprio questa occasione e proprio Fregene, sono un’occasione particolarmente importante per alimentare i rapporti e le relazioni che la legano in modo così profondo al territorio.
L’apprezzamento per la formula e i contenuti della Mare – Lago – Mare, oltre alla sua risonanza mediatica, hanno permesso alla manifestazione di conseguire nel 2011 e nel 2013 l’aggiudicazione del prestigioso premio “La Manovella d’Oro”. Questo, per i soci e per i sostenitori del Club Motori d’Altri Tempi è stato non solo motivo d’orgoglio, ma un incitamento e fare sempre di più e sempre meglio.
L’appuntamento è, quindi, per Sabato 17 ottobre 2015.
Vi aspettiamo numerosi, per vivere ancora una volta insieme la magica atmosfera e l’incredibile suggestione di una lunga e colorata parata di “vecchie signore d’epoca”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli