Mercoledì, Febbraio 08, 2012
   
Testo

Al Cantiere falda pi

Voglio far presente che nella zona del cantiere (via Cervia ang. via Atrani) stanno costruendo 140 appartamenti. Niente in contrario ma stanno provocando seri problemi all'ambiente e ai residenti in quanto stanno da mesi prosciugando - e durerà fino a ottobre - la falda acquifera del sottosuolo. In pratica non ce più acqua. Addirittura i lecci che si trovano in pineta si stanno seccando, i residenti si sono lamentati per la mancanza di acqua, ma loro continuano a fare finta di niente. cosa bisogna fare? (Elena)

Move
-

Magazine

Riapre il ristorante la Baia

FREGENE Online. Dal 3 febbraio riapre tutti i giorni solo a pranzo il ristorante La Baia. “E dato il tempo nel menù abbiamo inserito canederli e polenta con capriolo...”, commenta Bebby Gili.

Leggi Tutto...
Carnevale, spazio alla tua bicicletta

FREGENE OnLine. Fervono i preparativi per la 29° edizione del Carnevale di Fregene e Maccarese, che si svolgerà domenica 19 febbraio 2012 a Fregene.

Leggi Tutto...
Festa del carciofo alla Fattoria Verde

FREGENE OnLine. Alla Fattoria Verde il 12 febbraio verrà omaggiato uno dei prodotti agricoli più importanti della nostra area: il carciofo.

Leggi Tutto...
Move
-

Sports

Il Fregene spreca, gli avversari colpiscono: 0-3!

FREGENE OnLine 30 gennaio. Da Capolista a terza in classifica. È questo l’esito dopo il match tra il Fregene e il Vigor Acquapendente all’Aristide Paglialunga. Uno 0-3 troppo pesante per la squadra di Marco Neroni e compagni.

Leggi Tutto...
Maccarese, è l’undicesima sconfitta

FREGENE OnLine 30 gennaio. In casa del Montefiscone il Giada Maccarese esce sconfitto di misura (1-0) e trova l’undicesima sconfitta della stagione.

Leggi Tutto...
Fregene vela surf 2012

FREGENE OnLine. Il Fregene vela surf a partire dal prossimo 25 marzo aprirà il circolo nei giorni festivi e nei fine settimana.

Leggi Tutto...
Banner

banner-esposto

Newsletter

Subscribe Here
Fregene OnLine Newsletter



Chi e' online

 38 visitatori online

Login