Mercoledì, Aprile 16, 2014
   
Testo

Centro prelievi, la Asl lo riapre

Prelievi_stop_nucleo_m

FREGENE OnLine 28 luglio. La Asl RmD fa marcia indietro e riapre il servizio prelievi nel Nucleo di Cure Primarie di Fregene.

Prelievi_marcia_indietro_asl_m

Con una circolare il direttore del Distretto di Fiumicino, Laura Barozzi, ha annullato la sua precedente decisione di sospendere fino al 31 agosto i prelievi ematici nell’ambulatorio, scelta che aveva suscitato perplessità e proteste. “Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 30 luglio il centro riprenderà l’esecuzione dei prelievi ematici”, è scritto in un cartello affisso all’ingresso del Nucleo. “La direzione ha acquisito, da parte del personale del Nucleo di cure primarie, la disponibilità alla copertura dei turni infermieristici in caso di improvvise assenze degli incaricati del centro prelievi”, spiega una nota firmata anche da Silvia Stivani, responsabile del servizio infermieristico. “Meglio tardi che mai - commenta Mauro Gonnelli, presidente del consiglio comunale – sarebbe stato assurdo, in piena estate, penalizzare così gli utenti”.

Move
-

Magazine

In Vaticano con l’Unitalsi il 24 maggio

FREGENE OnLine. La Sezione Romana Laziale dell’Unitalsi ha organizzato per sabato 24 maggio, festa di Maria Aiuto dei Cristiani, una giornata in Vaticano. Una giornata di condivisione uniti nelle preghiera guidata dall’amatissimo Cardinale Angelo Comastri. Leggi Tutto...

Adozione di cuore

FREGENE OnLine. Un cagnolino giovane, maschio, di taglia media vaga per strada senza punto di riferimento e maltrattato. Per lui si cerca una famiglia.

Leggi Tutto...
Il 26 aprile la festa del libro

FREGENE OnLine. Sabato 26 aprile nel giardino della Biblioteca “Gino Pallotta” di Fregene ci sarà la festa del libro.

Leggi Tutto...
Move
-

Sports

Fregene, tris all’Empolitana

FREGENE OnLine 14 aprile. Il Fregene cala il tris (3-1) nella trasferta contro l’Emolitana Giovenzano e viaggia spedito verso la salvezza diretta.

Leggi Tutto...
Impresa Maccarese, San Cesareo ko

FREGENE OnLine 14 aprile. Impresa del Giada Maccarese che supera il San Cesareo (1-0) ed è a un passo dalla matematica salvezza.

Leggi Tutto...
Fregene, è Nanni show

FREGENE OnLine 7 aprile. Il Fregene batte il Real Monterosi (3-1) e riscatta subito la pesante sconfitta del match precedente.

Leggi Tutto...
Banner

EVENTI IN EVIDENZA

Banner

Newsletter

Subscribe Here
Fregene OnLine Newsletter



Chi e' online

 103 visitatori online

Login