15 novembre 2018

A Fregene ha aperto “La fabbrica del caffè”

A Fregene è arrivata “La fabbrica del caffè”. Dal 13 ottobre in viale Castellammare 54/a è disponibile una vastissima scelta di cialde, capsule originali e compatibili. “Avevamo il sogno di aprire qualcosa di nostro”, dicono le due giovani titolari, Chiara e Virginia, piene di entusiasmo. Nate a Fiumicino, 24 anni entrambe, sono amiche da una vita e prima di sbarcare a Fregene hanno svolto un’indagine di mercato che si è conclusa con la loro decisione. La scelta di immergersi in questo mondo deriva dal fatto che Chiara ha già lavorato nel settore, avendo così tutte le conoscenze necessarie.
“Per aprire – raccontano – ci abbiamo messo anima e cuore. A testimoniarlo ci sono anche i mobili fatti da noi. Durante la fase che ha preceduto l’inizio di questa avventura lo stress non è stato poco, ma fortunatamente abbiamo sempre avuto l’appoggio delle nostre famiglie. Durante la nostra ricerca qualcuno ci scoraggiava su questa apertura, molti altri invece ci incoraggiavano e caricavano. Siamo felici e orgogliose di aver aperto questo posto, quasi ci sembra impossibile”.
“La fabbrica del caffè” è rivenditore di cialde e capsule originali e compatibili e anche di macchinette. In più all’interno del negozio è possibile trovare caffè in grani, chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, qualche dolcetto, kit di zuccheri, infusi, tisane, bevande alla nocciola, al caramello e così via.
“La nostra filosofia – fanno notare Chiara e Virginia – è quella dello spreco zero. Nel senso che non andiamo a riempire il negozio a seconda dei nostri gusti, ma giorno dopo giorno metteremo a disposizione quello che richiede la clientela. E chi non trova quello che cerca, siamo disponibili ad assecondare la richiesta in breve tempo.
Allora non resta che andare in viale Castellammare 54/a.
La fabbrica del caffè fa anche consegne a domicilio. Info: 340-9685238.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli