Ieri, 23 Novembre 2019, ha concluso la sua vita terrena Giorgio Tamberlani. Da giovane attore di compagnia sulle orme di un grande padre – Carlo – fino alle vette dirigenziali dell’Enel, Giorgio si è sempre distinto per la sua grande umanità, il sorriso, l’affetto incondizionato di tanti giovani e il senso di comunità familiare trasmesso alle figlie Alessandra, Monica e Daniela, alla moglie Wilma, ai nipoti e a tutti i loro amici.

Tra i villeggianti storici di Fregene, che ha frequentato per tutta la vita e promosso con illustrazioni e filmati, mancheranno i suoi giri mattutini di saluti per i bar, ma ancora più la sua signorile ed energica positività.  Resterà da noi il segno del suo passaggio con la sua intima ed elegante villetta su viale Nettuno, da lui stesso disegnata.

Domattina alle 9.30 si svolgerà una messa di commiato a Roma alla Chiesa dei Santi Sette Fondatori in Piazza Salerno 4 prima di raggiungere Subiaco per l’eterno riposo nell’altro grande amore della sua vita, Monte Livata.

Marco Lepre