26 settembre 2017

Al BBQ oggi selezioni di “The look of the year “

Concorso di moda internazionale vinto in passato da ‘calibri da 90’ del mondo della passerella come Cindy Crawford, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Elena Santarelli, Vanessa Incontrada e Linda Evangelista.
Il più prestigioso “Fashion Award” del mondo, infatti, quest’anno la sua quarantesima edizione. La fase conclusiva si svolgerà al Teatro Antico di Taormina dal 24 al 31 agosto prossimo. Sin dalle origini la manifestazione è stata seguita da conclamati professionisti che hanno contribuito a scoprire le top model che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso degli anni. Ogni anno The look of the year offre contratti alle prime tre classificate che non ricevono le classiche ‘fasce’ tipiche dei concorsi di bellezza, ma degli “awards” pregiati, in stile oscar cinematografico.
Al di là delle vincitrici ufficiali, tutte le finaliste hanno la possibilità di sottoscrivere importanti contratti professionali con sponsor e stilisti presenti anche alla selezione di Fregene.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli