24 settembre 2017

Al Branco gli artisti del Carnevale romano

Al Branco gli artisti del Carnevale romano

Campione regionale dressage M100, medaglia di bronzo ai nazionali, un argento e un bronzo alle finali europee del Master Iberico, presente a tutti i grandi gala europei, per cinque edizioni protagonista degli spettacoli equestri di piazza del Popolo, unico a cimentarsi in discipline così diverse e così estreme come il dressage e il volteggio acrobatico, portabandiera del Carnevale romano in esilio a Fano nel 2014, per il settimo anno protagonista della grande sfilata rinascimentale di Via del Corso nello scorso Carnevale romano.
Andrea Giovannini sarà il grande protagonista di sabato 1° agosto presso il Circolo Ippico Il Branco di Umberto Scotti. Insieme a lui Andrea Andreuzzi, storico protagonista di grandi gala equestri con i suoi cavalli in libertà.
A partire dalle ore 18.00 all’interno di un villaggio che prevede stand gastronomici, animazione, musica dal vivo ci sarà inoltre la possibilità per tutti, gratuitamente, di avvicinarsi al mondo del cavallo e all’equitazione con il “battesimo della sella”, nonché al tiro con l’arco con l’Associazione Arcieri a cavallo Italia e la spettacolare esibizione di Manuele Gualdana.
Il racconto di tante emozioni, buon cibo, uno spettacolo assicurato con i nostri amici cavalli. Vi aspettiamo (anche per rimanere a cena con noi)!
Ingresso gratuito.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli