17 ottobre 2017

Inaugurato S-Club, il Club del Singita

Inaugurato S-Club, il Club del Singita

Il 1° agosto ha aperto in viale Castellammare 42/b l’S-Club, il nuovo locale ideato e creato dallo stesso gruppo di imprenditori che 12 anni fa ha dato vita al Singita, punto di riferimento del litorale romano e beach club affermato a livello internazionale. L’S-Club di Fregene non è solo un locale dove bere e mangiare, è un progetto unico che unisce l’esperienza del viaggio al Food & Drinks. Come un giramondo che torna a casa arricchito da culture diverse e lontane, dai luoghi visitati e dalle persone incontrate, così l’S-Club porta un pezzo di mondo in ogni piatto, in ogni drink shakerato, in ogni arredo o complemento. Troverete punti di vista insoliti, valorizzati dalle alchimie create dallo chef e dal barman, professionisti di grande esperienza nazionale e internazionale.
Dietro al bancone, creato dall’artista Gino Quintili, vanno in scena la passione e la ricerca. Si preparano essenze, si selezionano spezie da tutto il mondo e si riscoprono ricette antiche. Ogni cocktail è servito con grande cura nel dettaglio con le decorazioni più curiose e con il ghiaccio tagliato in 5 modi diversi. In cucina, l’esperienza di viaggio si manifesta attraverso il “Soul Food”, il cibo dell’anima con il quale riscoprire sapori e desideri dell’infanzia attraverso piatti unici da ogni angolo del pianeta, impreziositi della tradizione nostrana e da un tocco di creatività sempre in equilibrio tra nuovo e classico.
L’avventura del viaggio si rispecchia anche nei dettagli che arricchiscono l’S-Club. L’arredo, composto da pezzi unici, crea un ambiente eclettico ma molto familiare. Dettagli che arrivano da ogni parte del mondo, stili differenti che simboleggiano le diverse emozioni suscitate da luoghi lontani, ricordi legati al nostro passato che rivivono nell’esperienza sensoriale dell’S-Club.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli