Ma la comoda e ampia area di proiezione con maxi schermo dell’Arena Fellini, a grande richiesta, quest’anno avrà di nuovo la copertura, messa a disposizione dallo stabilimento del Ministero della Difesa. A partire dal 29 giugno e fino al 3 settembre a Fregene sarà quindi ancora un’estate di grande cinema con tutta la migliore produzione cinematografica nazionale e internazionale della stagione 2012. La programmazione, a parte qualche evento particolare come il Premio Fregene del 7 luglio, avrà cadenza giornaliera e presenterà tutti i maggiori successi degli ultimi mesi, insieme a diverse anteprime, scelte per soddisfare un pubblico di tutte le età, con la serata del mercoledì destinata ai film per bambini. 
In programma il 1 luglio “Biancaneve”, 2 luglio “Lorax”, 3 luglio “Le Idi di Marzo”, 4 luglio “Immaturi – il viaggio”, 5 luglio “Benvenuti al Nord”.
L’orario d’inizio spettacoli è fissato alle 21.30, che diventano 21.00 per i film per i bambini. Il costo del biglietto è di 6 euro (ridotto 5 euro), 7 euro per le anteprime. Per informazioni: tel. 393.51.00.051, 338.48.13.732, www.arenafregene.it – www.fregeneonline.com.