18 dicembre 2017

Aridammelabici funziona… e Dafne ringrazia!

Ricorderete la richiesta di aiuto pubblicata due giorni fa nella nuova rubrica “Aridammelabici” da parte di Viviana, la mamma di Dafne che cercava la loro bici rubata. Oggi riceviamo e volentieri condividiamo la bella notizia del ritrovamento.

Ad appena un giorno dalla vostra pubblicazione dell’articolo sulla nostra bicicletta mi è arrivata la telefonata da parte di Alessandro che vorrei pubblicamente ringraziare, un ragazzo gentilissimo che ha visto il vostro articolo e ha riconosciuto la mia bicicletta. L’aveva vista da giorni in zona Cantiere appoggiata a un albero, l’ha portata a casa sua e mi ha contattato: era proprio lei! Ho subito videochiamato Dafne (che era con la nonna a Roma) per farle vedere la bici ed era felicissima.
Grazie quindi alla redazione di Fregeneonline.com che ha reso possibile questo e ad Alessandro, dimostrazione vivente che le persone buone esistono e che a non fare finta di niente si può fare del bene e ridare il sorriso a una bimba, che invece avrebbe dovuto aspettare “tempi migliori”, essendo la sua una mamma single che non avrebbe potuto ricomprare la bici in tempi brevi.
Grazie veramente a tutti: è stato un miracolo e per di più ottenuto in tempi rapidissimi!

Viviana e Dafne

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli