Ricorderete la richiesta di aiuto pubblicata due giorni fa nella nuova rubrica “Aridammelabici” da parte di Viviana, la mamma di Dafne che cercava la loro bici rubata. Oggi riceviamo e volentieri condividiamo la bella notizia del ritrovamento.

Ad appena un giorno dalla vostra pubblicazione dell’articolo sulla nostra bicicletta mi è arrivata la telefonata da parte di Alessandro che vorrei pubblicamente ringraziare, un ragazzo gentilissimo che ha visto il vostro articolo e ha riconosciuto la mia bicicletta. L’aveva vista da giorni in zona Cantiere appoggiata a un albero, l’ha portata a casa sua e mi ha contattato: era proprio lei! Ho subito videochiamato Dafne (che era con la nonna a Roma) per farle vedere la bici ed era felicissima.
Grazie quindi alla redazione di Fregeneonline.com che ha reso possibile questo e ad Alessandro, dimostrazione vivente che le persone buone esistono e che a non fare finta di niente si può fare del bene e ridare il sorriso a una bimba, che invece avrebbe dovuto aspettare “tempi migliori”, essendo la sua una mamma single che non avrebbe potuto ricomprare la bici in tempi brevi.
Grazie veramente a tutti: è stato un miracolo e per di più ottenuto in tempi rapidissimi!

Viviana e Dafne