23 ottobre 2017

ASD Gym Village, successo dei gruppi Hip Hop

ASD Gym Village, successo dei gruppi Hip Hop

Domenica 19 aprile si è svolto il Concorso Internazionale “W LA DANZA” a Civitavecchia, dove hanno partecipato le più importanti scuole della capitale e dintorni.
L’ASD Gym Village si è presentata con 2 gruppi, il primo nella categoria Over con gli affermatissimi “Militrex” che hanno svolto una performance eccellente e non hanno raggiunto il podio per un soffio. Il secondo gruppo, al suo esordio nella categoria Under sono i “Petit” che, con una energia strabiliante, hanno emozionato platea e giudici meritandosi il gradino più alto del podio.
Per il gruppo “Militrex” un altro importante successo è arrivato anche il 25 aprile, quando si è classificato al 1° posto al concorso di alto livello “Urban Dance Contest Show Your Flow” svoltosi a Pontinia (Latina).
Al Village Fitness Club di Valcanneto l’Hip Hop approda circa cinque anni fa sotto la guida di Marika Palmieri, una fantastica insegnante che ha saputo creare e gestire ottimamente un alto numero di allievi/e e trasformarli in piccoli GRANDI ballerini!
I complimenti di tutto il Village ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato al concorso, per i Militrex: Roberto Mammoliti, Tommaso Iacovelli, Irene Di Rollo, Irene De Santis, Camilla Celegato, Ilaria Pignotti, Laura Alfarano, Chiara Rainaldi, Lara Magliani, Roberta Iannuzzi.
Per i vincitori, il gruppo Petit è composto da : Damiano Lana, Mirko Melchiorri, Elena Benedetti, Maria Cavicchia, Marco Tarantino, Matteo Tarantino, Sara Battinelli, Clarissa Di Tata, Silvia Scalise e Tiziano Rovedi.

Giancarlo Paolacci
Direttore Sportivo ASD Gym Village

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli