23 settembre 2017

Auto contro il pino, muore Maria Rossini vedova Mattiuzzo

Auto 1

Anna Maria Rossini, 80 anni, vedova Mattiuzzo, è morta improvvisamente questa mattina in via Porto Azzurro a Fregene.
Mattiuzzo Maria
Erano passate da poco le 11.00 quando alla guida della sua auto, è andata a sbattere per cause imprecisate contro il pino che si trova al centro della strada, poco prima dell’incrocio con viale Sestri Levante. Alcuni passanti hanno chiamato l’ambulanza del 118 ma quando è arrivata al Nucleo di Cure primarie di Fregene la donna era già morta.
L’urto è stato violento, si sono aperti i due airbag, ma probabilmente non è stata quella la causa del decesso. Lei conosceva troppo bene quella strada, è difficile che possa essersi distratta e la Polizia locale che è intervenuta non ha trovato nessun segno di frenata. Un improvviso malore sembra l’ipotesi più probabile, sarà comunque l’autopsia a stabilire la verità.
Auto 2
Maria il 7 aprile aveva compiuto 80 anni, tanti anni fa aveva aperto l’agenzia immobiliare a Fregene sud in viale Castellammare, distinguendosi subito per il suo attivismo.
Al figlio Claudio, che un paio di anni fa ha perso il padre sempre improvvisamente, e a tutta la sua famiglia, vanno le condoglianze della redazione di QFregene.

Produzione riservata

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli