18 novembre 2018

Autoscuola Luce Verde, super offerte per maggio

In poco tempo si sono già conquistati la simpatia di molti clienti. Merito della serietà e della competenza con cui svolgono da tanti anni il loro lavoro. Perché se l’autoscuola “Luce Verde” a Maccarese ha aperto solo un anno e mezzo fa, la famiglia di Sonia Corsi esercita questa professione nella capitale da più di 40 anni. “Siamo una famiglia di Autoscuolari”, scherza Sonia che a Roma in via della Magliana ha un’altra avviata autoscuola. L’idea di aprirne una seconda le è venuta perché il marito, Franco Bonaventura, è nato a Maccarese, il padre era un apprezzato allenatore della locale squadra di calcio.
Se Sonia è il motore di Luce Verde, insieme a lei ci sono i figli Giulia e Patrizio, tutti molto preparati, efficienti e cordiali. “In questo lavoro oltre ad essere competenti è importante avere un ottimo rapporto con il pubblico”, aggiunge Sonia. Sono lei e i figli, a svolgere personalmente le lezioni di scuola guida, tutti quanti sanno bene come dare le giuste indicazioni ai futuri automobilisti. Inoltre, per facilitare l’apprendimento e la frequenza delle lezioni da parte di tutti, studenti compresi, l’aula multimediale viene tenuta sempre aperta e disponibile in qualsiasi momento senza alcun limite. Un grande vantaggio per chi ha qualche dubbio e vuole approfondire le problematiche del codice della strada. In particolare per i ragazzi di 14 anni che vogliono prendere il patentino AM per i motorini e le minicar, magari proprio prima che riprenda la scuola.
Cordialità, simpatia, flessibilità, esperienza ma non solo, perché anche le tariffe risultano molto convenienti. “Siamo da sempre sul mercato romano – spiega la famiglia – l’autoscuola della Magliana pratica prezzi molto competitivi, tra i migliori della capitale, gli stessi che abbiamo stabilito a Maccarese”.
Provare per credere: per tutto il mese di maggio Luce Verde ha preparato delle offerte ancora più vantaggiose: il rinnovo delle patenti a soli 90 euro, compreso il certificato medico e ritiro di quelle vecchie. Ancora: sempre per tutto il mese di maggio il passaggio di proprietà delle auto fino a 53 kw a soli 350 euro, una cifra che ha pochi uguali sul mercato.
L’autoscuola, oltre al rilascio di ogni tipo di patente, del loro rinnovo, dei passaggi di proprietà, si occupa anche di pratiche al Catasto, al Tribunale, Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, P.R.A. e Motorizzazione. Insomma una brillante Luce Verde su tutta la linea.
Luce Verde, via della Muratella Nuova 26 (Stazione Ferroviaria Maccarese accanto Alex Bar), tel. 06.66.78.521. Orari: 9.30-13.00 e 15.30-19.30.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli