18 novembre 2018

Baccini al comitato elettorale: “Un grande patto su 11 pilastri”

Questa mattina a Fregene Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino ha presentato il suo comitato elettorale, che sarà presieduto dall’avvocato Riccardo Graziano. Circa 400 le persone intervenute alle quali il candidato sindaco ha esposto intenzioni e programmi: “Questo impegno per Fiumicino è nato da una volontà popolare che mi chiamato ad impegnarmi – ha detto Baccini che ha deciso di mettersi alla testa di movimenti di cittadini con una lista civica – Vogliamo dare vita ad una nuova Fiumicino: più consapevole, più giusta, più innovativa, capace di svilupparsi in tutte le sue potenzialità economiche, sociali, ambientali, culturali e storiche”.
Appoggiato dalle forze della coalizione di centrodestra, Baccini ha anticipato il suo programma: “Un Grande patto per Fiumicino, basato su 11 pilastri: un vero patto fra amministrazione comunale, cittadini, parti sociali, mondo dell’impresa, settore finanziario. Per questo sono sceso in campo, portando con me idee ambiziose e concrete e persone capaci di realizzarle”.
Al fianco di Baccini erano presenti il consigliere regionale uscente candidato con Forza Italia Pino Cangemi, la candidata al senato della Lega nel collegio di Fiumicino, Luisa Regimenti e il candidato al collegio Uninominale Camera Lazio 9, Domenico Menorello. Alla presentazione del comitato ha presenziato anche il candidato presidente alla Regione Stefano Parisi.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli