22 settembre 2017

Beach and Dream il 9 settembre al Sogno del Mare

sogno (800 x 480)

Lo stabilimento Sogno del Mare, per struttura e organizzazione, è ormai diventato uno dei centri più importanti per il beach tennis di tutto il Lazio. Una conferma della sua centralità come luogo di eccellenza per questa disciplina la si è avuta con l’appuntamento degli Assoluti Regionali FIT organizzati da Asd Beach Tennis Lazio, dal 25 al 27 agosto, a cui hanno partecipato 90 coppie, oltre ai numerosi singolaristi, che hanno dato vita a una tre giorni di gare spettacolari e combattute, sempre seguite da un folto pubblico.
Con la fine di agosto, però, non si fermano certe le iniziative per l’Asd Beach Tennis Lazio che, sempre al Sogno del Mare dei fratelli Zardetto, ha in programma il “Beach and Dream” per sabato 9 settembre, torneo amatoriale riservato al doppio misto, a partire dalle 9.30, doppio femminile dalle 12.00, e doppio maschile dalle 14.30 (info: 338-4945436).
“Questo appuntamento – spiegano gli organizzatori – è il primo di una serie di tornei – manifestazioni di beach tennis, tra sport e divertimento, che darà poi vita a sorta di tour itinerante ‘laziale’ che partirà a fine del 2017 e proseguirà fino all’estate del 2018, e che prevede due tappe indoor che si svolgeranno presso il Fco Beach Center di Fiumicino, la prima a  fine novembre 2017, la seconda a fine gennaio 2018″.
Tour che proseguirà poi con altre 4/5 manifestazioni, di cui due a Fregene (giugno e settembre 2018) sempre al Sogno del Mare, e presso altri stabilimenti balneari tra Focene e Ostia Lido. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, la Asd Beach Tennis Lazio per la collaborazione ed il supporto forniti livello organizzativo – funzionale e il Sogno del Mare  per la sua splendida location.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli