20 settembre 2017

Beach Rugby, campionato italiano all’Hang Loose il 2

beach rugby Hang Loose

Sabato 2 luglio l’appuntamento è per tutti  sulla spiaggia dell’Hang Loose, con il campionato italiano di Beach Rugby della Lega Italiana Beach Rugby, sotto l’egida della FIR, giunto alla sua XIX edizione.

La tappa organizzata dall’Hang Loose in collaborazione con la Rugby Roma 2000 con il patrocinio del comune di Fiumicino- Assessorato allo Sport  e della Regione Lazio, vedrà dalle 14.00 le squadre partecipanti al torneo contendersi match dopo match il punteggio utile per l’accesso al master finale del 30 luglio e, anche, il VII Trofeo Hang Loose  e il premio al miglior giocatore della tappa.

Alla tappa partecipano otto squadre tra cui i Crazy Crabs, Vice Campioni d’Italia 2015, e le Sabbia Mobili da sempre protagonisti del Beach nazionale. A contendere la vittoria finale i team del Fort Apache, Fish ‘N Fish, Belli Dentro, Forastici, i Ghost Cadetta e i Crazy Rats.

L’evento sportivo, divenuto un classico del litorale romano  è un appuntamento imperdibile oltre che per gli appassionati di questo sport anche per i semplici curiosi che potranno, a fine torneo,  festeggiare assieme agli atleti la ricca giornata sportiva con il classico Terzo Tempo on the beach!!!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli