23 settembre 2017

BeeFry, l’Apetta friggitrice

BeeFry, l’Apetta friggitrice

BeeFry con la sua Ape Classic Piaggio dallo stile vintage, è una proposta dinamica di street food pensata proprio per offrire prodotti preparati al momento in qualsiasi angolo delle strade del territorio e non solo.
Forte è il legame con il territorio costiero che ha spinto due giovani di Fregene, Daniele Rigoni e Giorgio Marchese, a concentrare la loro proposta sui prodotti del mare. Di fatto BeeFry è la friggitoria di mare (e non solo) su ruote che spazia partendo da Fregene fino ai vicoli della Roma più nascosta.
L’ampia gamma di prodotti che sono in grado di preparare, consente di personalizzare la proposta gastronomica a seconda delle esigenze del cliente e del tipo di evento, passando dalle fritture classiche a quelle più etniche, dal vegan alla frittura di pesce, ma anche di poter variare completamente menù optando per prodotti da preparare espressi su richiesta del cliente.
Lo stile che hanno voluto dare all’Apetta, unita alla tradizione e alla genuinità dei prodotti offerti, rende BeeFry un’opportunità gastronomica anche per eventi più formali ed eleganti, infatti BeeFry potrà essere un “corner delle fritture” diverso dal solito per il tuo matrimonio, piuttosto che un’alternativa al buffet di un evento aziendale, oppure un’idea simpatica per il compleanno del tuo bambino.
Info:  338.104.74.59 Giorgio – 339.694.38.21 Daniele

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli