21 settembre 2017

Bilancio partecipato, proseguono incontri

Bilancio partecipato, proseguono incontri

Proseguono gli incontri tra l’Amministrazione comunale di Fiumicino e i cittadini per parlare del bilancio partecipato. Ieri mattina l’assessore al Bilancio Arcangela Galluzzo e il presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato hanno presentato le linee guida del prossimo documento agli studenti dell’istituto Paolo Baffi di Fiumicino.
“Abbiamo presentato ai ragazzi quelle che saranno le caratteristiche principali del bilancio, in un confronto sempre ricco di spunti con le nuove generazioni del nostro comune -spiega l’assessore Arcangela Galluzzo – L’incontro si è concluso con l’invito da parte di questa Amministrazione, alle classi che lo vorranno accompagnate dai docenti, per venire a fare degli stage operativi e vedere come si costruisce tecnicamente il bilancio di un Comune”.
“Questo è stato il terzo incontro – aggiunge il Presidente della Commissione Bilancio, Pavinato- i e nei prossimi giorni avremo altri appuntamenti pubblici, anche nelle varie località, durante i quali i cittadini potranno presentare le proprie proposte su ciò che ritengono necessario per il proprio territorio”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli