22 ottobre 2017

Stasera in Tv “Braccialetti rossi” con Pacitto

Con lui ci sono Carmine Buschini, 17 anni (Cesena), Aurora Ruffino, 24 anni (Torino), Pio Luigi Piscicelli, 14 anni (Napoli), Mirko Trovato, 14 anni (Roma), Lorenzo Guidi, 11 anni (Roma). Questi giovani li vedremo al fianco di Laura Chiatti, Michela Cescon, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Ignazio Oliva, Simonetta Solder, Federica De Cola, Andrea Tidona, Vittorio Viviani, Lele Vannoli, Carmelo Galati, Niccolò Senni, Francesca Valtorta.
Braccialetti Rossi è una storia di amicizia, valori e vita, una favola moderna sulla forza della condivisione, che ha per protagonisti sei ragazzi che il destino fa incontrare all’interno di un ospedale e che formano un gruppo: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare.Leo è il Leader (Carmine Buschini) forte, coraggioso, sempre pronto a dare sostegno agli altri. Ma anche sensibile, delicato, sotto la sua scorza da duro. Vale è il Vice-Leader (Brando Pacitto) più riflessivo e calmo, più attento alle piccole cose, alle sfumature, ai bisogni anche inespressi degli altri.
Davide, il Bello (Mirko Trovato) è quello che subisce meno il fascino del gruppo che si sta formando: non vede l’ora di andarsene, è sfrontato, aggressivo, ma i cambiamenti sono vicini e le prove che lo attendono lo faranno maturare. 
Cris (Aurora Ruffino) è la Ragazza – in ogni gruppo di amici ce n’è almeno una – è confusa e in cerca di se stessa, ma grazie agli altri troverà il coraggio per reagire, lasciarsi andare e innamorarsi.
Toni, il Furbo (Pio Luigi Piscicelli) è quello che tiene tutti su di morale anche nei momenti più difficili. È un ragazzo speciale, e gli altri ben presto se ne accorgeranno.
Rocco (Lorenzo Guidi) è l’Imprescindibile, così fondamentale che senza di lui il gruppo smetterebbe di esistere, e presto scopriremo il perché.
Tutti loro troveranno nel gruppo dei veri amici – come non ne hanno mai avuti.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli