26 settembre 2017

Brando Pacitto a Braccialetti Rossi 2

Brando Pacitto a Braccialetti Rossi 2

Dopo la presentazione al Festival di San Remo ad annunciare l’inizio della seconda serie, ieri sera alle 21.15 su Raiuno, finalmente per tutti i fan della serie, è iniziata la prima puntata.

I “Braccialetti Rossi” sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme.

La trama è quella, consolidata, della scorsa stagione: la fiction racconta la quotidianità di un gruppo di ragazzi in età adolescenziale che devono fare i conti con la malattia. L’ambientazione è sempre quella di un ospedale.

L’attesa dei fan è stata tanta, soprattutto dopo le indiscrezioni che parlavano dell’entrata in scena di ben quattro nuovi personaggi. Proprio questa sarà una delle novità della seconda serie: l’intreccio tra le vicende personali dei protagonisti “storici” con quelle dei nuovi arrivati.

Tra i protagonisti il nostro Brando Pacitto, il vice-leader, il surfista del Point Break Fregene nei sui panni di attore. Auguri Brando da tutto il Point e tutti i tuoi amici di Fregene…  

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli