21 Febbraio 2019

“Caaf sicurezza fiscale 2016” e “Diemme Services”, connubio vincente in viale della Pineta 38

Cambia sede la “Caaf sicurezza fiscale 2016”. Da viale Castellammare adesso è operativa presso “Diemme Services s.a.s.” di viale della Pineta di Fregene, 38.

Si tratta di un connubio vincente, in grado di risolvere delle pratiche da sempre viste dai cittadini come delle vere e proprie montagne da scalare.

Ogni pratica è preceduta da un incontro dove viene studiato ogni singolo caso con la massima dedizione e attenzione.

Gli uffici di Viale della Pineta di Fregene 38 sono destinati a diventare un punto di riferimento del settore sul territorio, soprattutto in un periodo come questo dove sta iniziando la campagna della dichiarazione dei redditi 2019.

La “Diemme Services s.a.s.” si occupa di elaborazioni paghe, contabilità, controllo cedolini paga, conteggi per vertenze, pratiche legali e notarili, rottamazione e saldo e stralcio cartelle esattoriali previa analisi dettagliata dei debiti tributari.

Il Caaf invece ha competenze sulla dichiarazione dei redditi, sul modello Isee, sull’ INVCIV (invalidità civile). Inoltre è possibile effettuare pratiche per stranieri e quelle per colf e badanti. In più si può inoltrare la richiesta relativa al reddito di cittadinanza.

Per quanto riguarda i servizi di patronato gli uffici sono a disposizione per richieste idoneità disoccupazione, domande invalidità civile e pensione.

Inoltre è possibile recarsi nella struttura di viale della Pineta 38 anche per servizi tecnici come pratiche edilizie e catastali, consulenze tecniche-ape, progettazione architettonica e in bioedilizia.

Gli uffici sono aperti il martedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00, il mercoledì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30.

Info: tel. 06-98184128 – cell. 348-7932851
email: diemmes@hotmail.itsicurezzafiscale2016@gmail.com

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli