25 settembre 2017

Cambio al Cocco Loco

coccoloco5

Cambio di gestione al Cocco Loco di Fregene. Dopo le esperienze del 2009 e 2010, al timone della struttura balneare del Villaggio Mammolo tornano Stefano e Damiano. I due fratelli hanno già portato una ventata di novità. Durante il giorno massima accoglienza ai turisti e bagnanti, con tanto di servizi e docce per rendere il più possibile confortevole la giornata al mare.
A disposizione della clientela oltre al bar c’è un’ampia scelta per quanto riguarda la gastronomia e la tavola calda con piatti pronti ed espressi con tanti sfizi come il cartoccio di pesce fritto. Nel tardo pomeriggio spazio agli aperitivi con vista tramonto sul mare e tanti eventi in preparazione.
La sera scenografico il ristorante che punta alla massima qualità dei prodotti, pasta e dolci fatti in casa, e che dispone di un affaccio a pochi metri dal mare. Una scenografia naturale molto simile a quella del Villaggio dei Pescatori ma raggiungibile molto più facilmente proprio dal centro di Fregene.
Sulla spiaggia, invece, sono in arrivo beach tennis, beach volley e altri sport per rendere ancora più divertente la stagione estiva.

coccoloco2

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli