19 settembre 2017

Capolista Fregene!

La squadra biancorossa si è così riscattata dopo l’inatteso ko casalingo il 23 dicembre nell’ultima partita del girone d’andata contro il Casalotti. A decidere il match è stato il bomber Marco Neroni (nella foto, l’esultanza dopo l’1-0) con una doppietta (al 29’ e al 32’ del secondo tempo). Fino al vantaggio gli ospiti hanno ribattuto colpo su colpo ad ogni iniziativa biancorossa. Poi con l’ingresso in campo di Cianfanelli è cambiata la storia della partita; è suo infatti l’assist per l’1-0 e parte da lui l’azione dirompente che porta al secondo gol che di fatto chiude l’incontro. Inutile, infatti, la rete di Faiola al 35’. Il Fregene ora è capolista con 36 punti, segue il Grifone Monteverde a 35 e il Vigor Acquapendente a 34.

FREGENE: Di Martino, Acreman, Battistelli, Brancati (28´st Cianfanelli), Cioffi, Rocchi (15´st Laurato), Maramao (8´st Ricci), Filippi, Romagnoli, Neroni, Sebastiani. A disp.: Minelli, Martone, Cardinali, Mancini. All.: Bernabei.

PIANOSCARANO: Musella, De Santis, Delle Monache, Nori, Baggiani, D´amico, Polidori, Cillo, Ciorba, Mandro, Rondini (11´st Faiola). A disp.: Marcomigni, Chiarabini, Lucci, Carabei, Lanzalonga, Russo. All.: Baggiani.

ARBITRO: Guglielmi di Roma 1.

ASSISTENTI: Sclavo di Roma 1, Cazzorla di Aprilia.

MARCATORI: 29´ st Neroni, 32´st Neroni, 35´st Faiola.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli