21 ottobre 2017

Carnevale, per ora si fa

Carnevale delle biciclette 2014 ok

Questa mattina sembrava tutto compromesso, i carri se ne stavano andando verso Fiumicino. Invece intorno alle 10.00 la situazione è cambiata: “Abbiamo deciso di provarci, se non riprenderà a piovere forte la sfilata si farà”, conferma Giovanni Bandiera il presidente della Pro Loco.
Nella piazzetta si stanno montando il palco e le luci. Il programma prevede il raduno dalle 13.00 davanti al Bar Ravarotto in viale Castellammare, la partenza sarà intorno alle 14.30, il corteo proseguirà su viale Castellammare per fermarsi alla piazzetta dove c’è l’Infopoint della Pro Loco. Alle 16.00 il concerto “Cartoonando”, sul palco i razzi fotonici di Mazinga, le alabarde spaziali di Goldrake, le schiacciate di Mila & Shiro, la simpatia di Pollon combinaguai, la dolce Pollyanna e tanti altri, un mix di ricordi e ironia per rivivere insieme i brani dei cartoni animati più amati degli anni ’80.
Nella piazzetta saranno aperti degli stand gastronomici, alcuni a pagamento altri gratuiti, poi alle 18.00 la premiazione finale.
“Ringraziamo l’assessore comunale all’Ambiente Roberto Cini per aver mantenuto la promessa e aver fatto rimuovere ieri il pino caduto nella pineta sul lato viale Castellammare”, aggiunge Bandiera.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli