18 novembre 2018

Cartoonando al Carnevale delle Biciclette l’11 febbraio

Cartoonando torna a Fregene, questa volta in occasione del Carnevale delle Biciclette organizzato per domenica 11 febbraio.
Alle 14.30 avrà inizio la sfilata mascherata lungo viale Castellammare, eccezionalmente chiusa al traffico: bambini, grandi, biciclette, tricicli, gruppi mascherati, accompagnati dalla banda musicale di Ostia Lido e da un carro spara-coriandoli arriveranno fino all’incrocio con via Cattolica.
Sul palco allestito proprio lì all’incrocio, alle 16.00 si accenderanno i riflettori sul gruppo musicale dAltroCanto con lo spettacolo Cartoonando: un simpatico concerto live per rivivere con ironia i brani dei cartoni animati più amati degli anni 80. Il M° Emiliano Ciardulli dirigerà 6 musicisti e 25 coristi, per farci tornare bambini con i razzi fotonici di Mazinga, l’emozionante Lady Oscar, il cuore acciaio di Jeeg, la simpatia di Pollon combinaguai, Carletto con i suoi mostricciattoli, il ruggito dell’Uomo Tigre e tante divertenti novità. Non si tratta di un banale remake di canzoncine per bambini, perché i brani sono stati arrangiati in modo originale e armonizzati per 3 voci. Il risultato? Ottima musica ma anche divertimento e simpatia!
A seguire la manifestazione continuerà con la premiazione delle migliori maschere delle varie categorie.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli