14 novembre 2018

Centro Benessere & Bellezza, 30 anni insieme

Era il lontano 5 settembre 1988, quando venne aperto il centro di estetica ortodermica: ortodermia è una parola composta dal greco “orteos”, cioè dritto, corretto, giusto, “derma” invece è pelle. È andato tutto secondo i piani, concretizzando il sogno di aprire questo centro benessere a Fregene. Il centro era bellissimo e dotato di tutti i confort: idromassaggio, sauna finlandese, solarium, massaggi di tutti i tipi, pedicure curativo estetico, la podologia, tanti trattamenti per il viso per ogni tipo di pelle. I clienti lo paragonavano a una beauty farm, una nostra facoltosa cliente diceva sempre: “Non sarà troppo per Fregene?” E noi: “No! È quello che serve, un servizio globale a 360° per soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti e valorizzare al meglio questa località!”.

L’inserimento di Marta e Nicoletta ha aumentato la professionalità del centro, grazie all’apporto di specializzazioni in vari corsi: Marta in estetica globale, shiatsu terapia, podologia, linfodrenaggio e tanti altri. Nel 2000 ha aperto uno studio podologico all’avanguardia  in via Marotta 147, angolo viale Viareggio 133. E’ specializzata nella prevenzione e cura del piede, verruche plantari, podologia applicata e plantari personalizzati.
Nicoletta, estetica globale, vari tipi di massaggio linfodrenaggio, massoterapia, ricostruzione unghie UV gel (LCN-TNS) e smalto semipermanente (SHELLAC, O.P.I) che esegue in maniera attenta e accurata in un’accogliente postazione, ricavata all’interno del centro benessere, e inoltre operatrice laser. Anna è ortodermista (tecnico in dermatologia), specializzata per  tutti i tipi di pelle come: acne, couperose, macchie brune, piccole smagliature, rughe. Inoltre è specializzata nel pedicure curativo estetico con massaggio riflessogeno plantare, estetista globale e linfodrenaggio.

Appena aperto il centro, siamo subito entrate a far parte del marchio DIBI GTS gruppo Spa, azienda con sistema di qualità che usa prodotti e apparecchiature metodiche, l’eccellenza nel campo dell’estetica. Dall’inizio abbiamo riscontrato un grande successo e tutt’ora ci avvaloriamo di questo marchio, le clienti sono soddisfatte per i risultati immediati e risolutivi.

Nel 2001 abbiamo integrato con il parrucchiere è stata una novità e nello stesso tempo una fortuna per i parrucchieri di turno che si sono potuti avvalere delle nostre clienti. Questa unione è durata quasi nove anni, ma alla fine non abbiamo trovato soddisfacente la condivisione tra estetica e parrucchiere così ci siamo occupate solo ed esclusivamente dell’estetica.
In questi successivi 5 anni abbiamo introdotto molti trattamenti e tante novità: molto interessante è stata l’introduzione del laser Diodo 808 (epilazione permanente su tutti i tipi di pelle, veloce, indolore efficace). Nel giro di 18 mesi i peli scompaiono del tutto, è consigliato tuttavia, una seduta di mantenimento di 1 o 2 volte l’anno al fine di un risultato ottimale! Venite a scoprire il piacere di un corpo senza peli a prezzi scontatissimi!
Un’altra novità è la KRF radiofrequenza frazionata per il viso e per il corpo che attraverso l’azione termica, meccanica e biodinamica prodotta dai manipoli in ceramica, stimola i fibroblasti che, a loro volta, stimolano la produzione di collagene, e donano alla pelle un aspetto riposato, disteso e rimpolpato; un macchinario davvero indispensabile per un centro di estetica globale come il nostro. C’è poi l‘MDB Analyzer, sistema di analisi  che rileva in modo professionale gli inestetismi di viso e corpo in modo efficace per garantire risultati sicuri e affidabili grazie al metodo di bellezza Dibi Milano.
Per quanto riguarda il make-up Diego Dalla Palma, l’ultima frontiera è il trucco per le sopracciglia, ideale per chi ne ha poche e diradate o per tutte coloro che successivamente a un tatuaggio si ritrovano con sopracciglia sbiadite o scolorite, lo troviamo geniale! È un piccolo corso pratico per imparare a ridisegnarle e valorizzarle nel miglior modo possibile.
Altra novità assoluta è il trattamento Procellular 365, 3 attivi, 6 azioni e 5 risultati: La prima linea di dermobiotici di Dibi Milano, formulata scientificamente per la rigenerazione e ricodifica del reticolo cutaneo. Per una pelle più uniforme e compatta, libera da tossine dannose e più resistente alle aggressioni esterne.
Completano la linea i 4 prodotti di autocura che sono: Crema viso nutri-Age rigenerante, Crema siero Oxi-Age, Detergente peeling intensivo, fiale bi-liquido pro-recovery .
Altra importante novità è il trattamento corpo Cell Contour Drenn Plus della Dibi mirato per le adiposità localizzate e per la ritenzione idrica. Con l’ausilio di un calco termodrenante la cliente viene avvolta per circa un quarto d’ora, fino a quando quest’ultimo si solidifica e poi si procede con l’applicazione di vari prodotti specifici. Risultato del trattamento: riduzione del pannicolo adiposo; gambe più leggere; perdita di acqua extra cellulare, Lato B dai contorni più snelli e ridefiniti.
E questi sono solo alcuni esempi di trattamenti e novità…
Vi aspettiamo allora numerosi per una consulenza e per concordare un piano di lavoro specifico e personalizzato.

Mercoledì 5 settembre 2018 alle 18.30 siamo liete di festeggiare con tutte le nostre clienti, amici e parenti i 30 anni di attività! Per l’occasione allestiremo nel giardino di fronte al negozio un ricco buffet, non mancherà della buona musica, il divertimento è assicurato!
Vi aspettiamo numerosi, non mancate! Un grazie di cuore per l’affetto e la fiducia che da anni ci dimostrate.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli