24 settembre 2017

Chango, l’emporio del benessere eco-bio

Chango, l'emporio del benessere eco-bio

Chango nasce con l’intenzione di sopperire alle necessità di prodotti ecologici e biologici certificati sul territorio di Fregene. Piccolo emporio del benessere eco-bio, mira alla divulgazione di prodotti non inquinanti, in particolare detergenti alla spina per la casa, la cosmesi e la cura del neonato.
La linea Professionale dedicata al settore HO.RE.CA. lega Chango all’operazione “mare d’inverno”, che ha lo scopo di sostituire detergenti chimici e invasivi con saponi ecologici di origine 100% vegetale.
Chango ha poi scelto IVEGAN ed Effegi Foods per le necessità alimentari vegane e Shotimaa per le proprietà ayurvediche di muesli e tisane.
Da Chango troverete la cartoleria Alfabet made in Italy in carta riciclata e manifattura di alto pregio, nonché gli incensi Maroma in resine 100% naturali a edizione limitata, le deliziose cartoline dell’inglese Claire Maddicott, le candele in cocco Cristallina e gli incensi ambrati dell’azienda Anbesa di confermata tradizione rastafariana con importazioni dirette dall’Etiopia. La collaborazione con artigiani locali attraverso il progetto “donne a chilometro zero” ed Eco Natura Bio, rende disponibili raffinati saponi all’olio di oliva nelle graziose scatole in origami in carta riciclata e i portaincensi di “made in pallets” da legno di recupero. Gli oli solidi per il corpo e il sapone spugna sono tra le curiosità presenti in negozio, ma anche articoli di antica tradizione ayurvedica, quali il nettalingua e la radice d’albero sbiancadenti.
Chango è anche galleria d’arte e propone lavori di artisti locali e di fama internazionale, ma vuole soprattutto essere un nuovo punto di aggregazione a Fregene.
Trovate tutte le novità del piccolo emporio in viale Castellammare n.272/D.
In questo simpatico video la piccola Matilde ci mostra una anteprima dei prodotti che possiamo trovare da Chango!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli