22 ottobre 2017

Ci siamo rifatti il trucco!

pretty woman looking in rear view mirror and putting make up in car

Se pensate di aver sbagliato portale… siete in errore!

Ebbene sì cari lettori, Fregeneonline.com si è rifatto il trucco e da oggi è attivo con una nuova veste grafica… e non solo.

Dopo qualche mese di lavoro in sordina, siamo riusciti a costruire – o almeno questa è la nostra impressione – un prodotto al passo con i tempi che, però, mantiene l’impronta del vecchio portale di Fregene.

Semplicità e immediatezza, insomma, sono qui accompagnate da un contenitore più accattivante e perfettamente interconnesso con i social network. Ovviamente la linea della redazione resterà sempre la stessa, con cronaca e attualità come cavallo di battaglia, ma con l’aggiunta di una sezione dedicata allo sport e una dedicata alle vostre lettere e segnalazioni.

Nella barra verde superiore, una sezione per i servizi e le attività commerciali: gli orari dei trasporti, l’elenco delle principali attività di Fregene e Maccarese e una pagina con le “offerte speciali” dedicata alle occasioni da non perdere. È proprio qui che i ristoranti, gli stabilimenti e i negozianti avranno la possibilità di inserire una vera e propria “vetrina”, una sorta di mini-sito interno al portale per farsi conoscere o inserire offerte ed eventi.

Per facilitare le interazioni con voi lettori, abbiamo inserito un apposito form per inviare segnalazioni in tempo reale: sarà così più facile spedire foto e commento di ciò che accade sul nostro territorio. E per chi preferisce i messaggi, prendete carta e penna e annotate questo numero: 320.5393303. Abbiamo infatti attivato un numero di telefono a cui inviare segnalazioni via Whatsapp. Stiamo anche lavorando per potenziare l’offerta di video-cronache, per condividere tramite brevi filmati notizie e attualità.

E infine, sono pronte due interessanti newsletter settimanali, che porteranno nella vostra casella di posta il riassunto degli articoli più rilevanti e gli eventi e le iniziative previsti per il successivo weekend.

Ovviamente il nuovo portale è ottimizzato anche per smartphone e tablet.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli