Se pensate di aver sbagliato portale… siete in errore!

Ebbene sì cari lettori, Fregeneonline.com si è rifatto il trucco e da oggi è attivo con una nuova veste grafica… e non solo.

Dopo qualche mese di lavoro in sordina, siamo riusciti a costruire – o almeno questa è la nostra impressione – un prodotto al passo con i tempi che, però, mantiene l’impronta del vecchio portale di Fregene.

Semplicità e immediatezza, insomma, sono qui accompagnate da un contenitore più accattivante e perfettamente interconnesso con i social network. Ovviamente la linea della redazione resterà sempre la stessa, con cronaca e attualità come cavallo di battaglia, ma con l’aggiunta di una sezione dedicata allo sport e una dedicata alle vostre lettere e segnalazioni.

Nella barra verde superiore, una sezione per i servizi e le attività commerciali: gli orari dei trasporti, l’elenco delle principali attività di Fregene e Maccarese e una pagina con le “offerte speciali” dedicata alle occasioni da non perdere. È proprio qui che i ristoranti, gli stabilimenti e i negozianti avranno la possibilità di inserire una vera e propria “vetrina”, una sorta di mini-sito interno al portale per farsi conoscere o inserire offerte ed eventi.

Per facilitare le interazioni con voi lettori, abbiamo inserito un apposito form per inviare segnalazioni in tempo reale: sarà così più facile spedire foto e commento di ciò che accade sul nostro territorio. E per chi preferisce i messaggi, prendete carta e penna e annotate questo numero: 320.5393303. Abbiamo infatti attivato un numero di telefono a cui inviare segnalazioni via Whatsapp. Stiamo anche lavorando per potenziare l’offerta di video-cronache, per condividere tramite brevi filmati notizie e attualità.

E infine, sono pronte due interessanti newsletter settimanali, che porteranno nella vostra casella di posta il riassunto degli articoli più rilevanti e gli eventi e le iniziative previsti per il successivo weekend.

Ovviamente il nuovo portale è ottimizzato anche per smartphone e tablet.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione!