13 dicembre 2018

Clownwalking per 4 super ragazze

Sono 4 giovani ragazze di casa nostra e hanno un cuore grande.
Giorgia è pedagogista, ama viaggiare e non avere i piedi per terra: si sente a suo agio sospesa a mezz’aria, fra le chiome degli alberi e sui tessuti aerei. È lei che nel 2013 intraprense il corso professionale di clown terapia tenuto dall’Associazione Andrea Tudisco Onlus e dal 2014 è diventata la Dott.ssa Zampetta.
Condivide molte passioni con Carolina, una cognata-sorella acquisita, ambientologa e sportiva per eccellenza: guida escursionistica e istruttrice di scuola vela.
Le due, tra l’altro, hanno intrapreso l’esperienza di istruttrici e soccorritrici su cavo nel Parco Avventura di Fregene insieme a Laura, amica d’infanzia di Carolina. Eclettica e curiosa per natura, abbraccia gli interessi delle altre. Alla laurea in giurisprudenza aggiunge la passione per la scrittura e la comunicazione.
Marianna è uno spirito libero, ama viaggiare e il contatto con la natura, approfondisce la conoscenza del corpo umano e si laurea in scienze motorie. Anche lei vive ed è affezionata a Fregene: ed è subito intesa!

Queste 4 giovani hanno avviato il progetto “Clown Walking” e lunedì 16 aprile partiranno per percorrere in 5 giorni 100 km a piedi in Costa Verde (nella Sardegna sud-occidentale) per raccogliere fondi per l’associazione Andrea Tudisco Onlus che sostiene la clownterapia.

In bocca al lupo ragazze!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli