23 settembre 2017

CMAT, l’8 marzo il Trofeo di Carnevale

CMAT, l'8 marzo il Trofeo di Carnevale

Finalmente torna il Trofeo di Carnevale, organizzato ogni anno dal Club Motori d’Altri Tempi, che si terrà domenica 8 Marzo a Fregene. Si tratta di una gara di auto d’epoca, con prove a tempo, che percorrerà un tragitto all’interno delle bellissime terre del nostro comune, tra mare pineta e macchia mediterranea. Una edizione “fuori stagione” che non tradirà le attese. Farmacisti in aiuto, Associazione Onlus, conferma il suo impegno sul territorio rinnovando la Partnership con CMAT. Una partecipazione, quella di Farmacisti in aiuto, ormai “collaudata” (per dirla in gergo automobilistico) da diverse edizioni. 
“La nostra Partnership con il Club Motori d’Altri Tempi come sponsor sociale – racconta il Presidente dei Farmacisti in aiuto Tullio Dariol – è per noi di grande prestigio e testimonia la stima reciproca che le due Associazioni, per quanto nate con diversi obiettivi, nutrono nei confronti dell’operato di ciascuna”. Entrambe, infatti, sono portate avanti da persone non da meccanicismi burocratici ed operano sul territorio con l’idea di farsi conoscere e al tempo stesso promuovere iniziative di sport, solidarietà, promozione del territorio, amicizia e partecipazione.
Prosegue Tullio Dariol: “Siamo molto felici di poter partecipare anche quest’anno. Notoriamente la nostra Associazione ha scelto di premiare simbolicamente gli equipaggi meno fortunati, proprio per ricordare l’attenzione che dovremmo portare tutti verso gli ultimi e i meno fortunati. Anche in questa edizione assegneremo il nostro Premio Speciale”.
Non resta che dara a tutti appuntamento domenica 8 marzo a Fregene all’incrocio tra Viale della Pineta e Viale Castellammare.
Questo il programma completo della giornata.
Ore 8.30 – 10.00 Accrediti, iscrizioni e colazione presso il Bar “BBQ” – Viale Castellammare, 2/a – Fregene. (ang. Viale della Pineta di Fregene).
Ore 10.00 Partenza della prima vettura lungo il circuito cittadino per le strade di Fregene e Maccarese e svolgimento delle Prove Speciali.
Ore 13.00 Conclusione presso il Ristorante “IL CORALLO” Lungomare di Levante (fronte Via Gioiosa Marea) Fregene – riordino delle vetture; pranzo, esposizione classifiche, premiazioni.
Ore 14.30 Prova Speciale cronometrata a sorpresa valida per l’assegnazione del Trofeo “FARMACISTI IN AIUTO”. 
Ore 15.30 Saluto ai partecipanti e arrivederci alla prossima edizione. 
Per maggiori informazioni sulla partecipazione rivolgersi direttamente al Club
CLUB MOTORI D’ALTRI TEMPI 
Tel. 06.6678.917 – martedì e mercoledì dalle 17.30 alle 18.30
Enzo 335.6589593 – Paolo 338.8815489 – Angelo 337.721138

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli