18 novembre 2018

Codognola, la rivoluzione MYBOX

Da oltre 40 anni Codognola Serramenti è punto di riferimento nel settore degli infissi e dei serramenti sul territorio, un nome che ha fatto della qualità e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia. L’azienda di Maccarese offre una gamma completa di soluzioni per porte, finestre, serramenti di sicurezza, cancellate, ringhiere e recinzioni, vetrate panoramiche elementi di arredo in ferro; tutto utilizzando i materiali più vari, dal ferro all’alluminio, dal pvc fino al legno lamellare.
Codognola Serramenti, inoltre, è l’unica azienda nel nostro territorio ad aver ottenuto la certificazione di installatore qualificato per legno, alluminio e pvc del Consorzio Legno Legno.
Gli esperti del settore riconoscono ormai da tempo che la posa in opera risulta l’elemento determinante per la buona riuscita del lavoro. Per questo si è passati dal concetto di “installazione a regola d’arte” a un sistema normativo che definisce competenze (Norma Uni 10818) e modalità di installazione (Norma Uni 11673) che per il momento è di tipo “volontario”, ma che presto diventerà obbligatorio.
Le nuove disposizioni richiederanno l’utilizzo di controtelai a elevata termicità e cassonetti avvolgibili ad alte prestazioni termiche e acustiche.
Per rispondere in anticipo a queste esigenze Codognola Serramenti si è affidato a MyBox di Climapac, un cassonetto avvolgibile ad alto isolamento termico e acustico certificato Casa Clima. Una soluzione che può essere utilizzata in caso di sostituzione del solo cassonetto o contestualmente al cambio del serramento, con la possibilità di usufruire degli incentivi statali.
MyBox è un cassonetto di nuova generazione costituito da materiali isolanti ad alta densità e finito con un intonaco già pronto per essere pitturato. È facile da montare senza nessuna opera muraria e anche montaggio e smontaggio, anche in caso di manutenzione, è semplice e rapido. Il suo design è elegante ed è disponibile nella versione stondata o squadrata, per rinnovare gli ambienti con stile.
Infine, MyBox migliora la salubrità e il benessere di ogni ambiente, eliminando ponti termici, umidità, spifferi e rumori, e contrastando la formazione di muffe.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli