21 settembre 2017

Consulte, Marco Sanna coordinatore

Già dai prossimi giorni il delegato si attiverà per organizzare le operazioni che porteranno alla formazione delle seguenti sei nuove consulte: “Promozione e difesa dell’ecosistema”, “Diritti delle persone e integrazione socio sanitaria”, “Giovani e Libertà Civili”, “Risorse ed economia territoriale”, “Cultura e Sapere”, “Qualità Urbana e Mobilità”. Nei prossimi giorni inizieranno gli incontri preparativi, cui seguiranno le iscrizioni online dei cittadini.
“Le consulte tematiche – ha spiegato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – sono uno strumento di collaborazione tra cittadini e Amministrazione. Si occuperanno di affrontare temi specifici e dei principali problemi che coinvolgono tutto il nostro territorio. Fin dalla realizzazione del mio programma elettorale ho creduto in questo importante strumento di democrazia. Adesso, dopo l’approvazione del regolamento in Consiglio e la nomina a coordinatore di Marco Sanna, siamo a un passo dalla realizzazione”.
Imprenditore nel settore del commercio di produzioni biologiche, sposato con tre figli e residente ad Aranova, Marco Sanna è espressione si è impegnato nel mondo della scuola e dell’associazionismo.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli