20 settembre 2017

Digital Point, informatica e telefonia a Fregene

Digital Point03

A Fregene ha aperto Digital Point. La nuova attività, inaugurata qualche settimana fa, si trova in via Loano 9, proprio accanto all’ufficio comunale.
Accogliente e con uno stile accattivante colpisce soprattutto per la professionalità e la cortesia dei titolari. Digital Point è un negozio di informatica e telefonia, specializzato sia nella vendita che nell’assistenza, dove è possibile trovare notebook, stampanti, tablet ma anche tv led, vari accessori per i cellulari e ricariche.
“Per quanto riguarda l’informatica – sottolineano i titolari – l’assistenza si effettua anche a domicilio”.
Le novità però non finiscono qui, visto che è possibile acquistare anche consolle come Play Station e Xbox con tanto di giochi. E a disposizione c’è anche un’apposita postazione di prova.
Si possono stampare fotografie digitali ma anche fare fototessera, fotocopie e fax. A disposizione dei clienti ci sono anche due postazioni internet.
“Siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza della clientela – sottolineano i titolari – Anche dal punto di vista economico”.
Digital Point è anche rivenditore autorizzato Linkem, il nuovo servizio interamente dedicato alla connessione internet in modo da poter navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta.
Info: 06.88938785

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli