15 novembre 2018

Domani Consiglio comunale, tanti i nodi da sciogliere

Il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, nella sala delle adunanze consiliari per domani, martedì 30 ottobre, alle ore 9.00 in prima convocazione, e occorrendo alle ore 10.00 in seconda convocazione.
La discussione per quanto riguarda le question time si focalizzerà sull’ampliamento dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù (Lega Salvini Lazio);sul la messa in sicurezza stradale e trasporto pubblico loc. Tragliata (Crescere Insieme); sulla messa in sicurezza idraulica e viabilità località Aranova  (Crescere Insieme); sul disservizio trasporto pubblico locale zona nord in particolare linea 08 (Crescere Insieme); sull’emergenza rifiuti zona nord del Comune (Crescere Insieme);sulla  sicurezza  (Gruppo Misto). Per quanto riguarda le interrogazioni al centro del dibattito ci sarà l’adeguamento zona taxi Fiumicino in aeroporto.
La mozioni invece accenderanno i riflettori su questioni come l’ acquisizione cimitero di Maccarese a patrimonio comunale (Crescere Insieme – Fed.ne Cristiano Popolari Alleanza Civica – F.lli D’Italia – Lista Civica Fiumicino Baccini) e il  ripristino della viabilità su via della Scafa  (Gruppo Misto).
Per quanto riguarda  gli ordini del giorno si prenderanno in esame diverse tematiche come il cpedaggio autostradale A12  (Pd);  l’ intitolazione della biblioteca comunale di Fiumicino a Giulio Regeni  (PD); zona Bianca Pizzo del Prete (Pd);  biodistretto e no agli opifici (LeU e Montino Sindaco per Vivere Fiumicino); varie ed eventuali.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli