20 settembre 2017

Pasqua, “Caccia alle uova” al parco giochi

caccia uova

Domenica 27 marzo 2016 alle 10.30 presso il parco giochi di Fregene (ingresso via Maiori) tutti i bambini sono invitati a partecipare alla prima caccia alle uova di Pasqua di Fregene!
Da un’idea di Federica Alderighi e grazie alla collaborazione, ormai consolidata, con Erika Scherlin Presidente dell’Ass. Emozioni in Movimento, Francesca Pistacchio di Follie di Pezza e la Pro Loco, Fregene avrà il suo primo evento pasquale tutto dedicato ai bambini.

“Per la mia famiglia è ormai una tradizione. Da anni organizzo la caccia alle uova nel giardino di casa per mia figlia, i miei nipoti e i loro amichetti – ci racconta Federica Alderighi – ma è da ormai qualche tempo che, parlando con Erika e Francesca, diciamo che sarebbe bello coinvolgere anche tutti i bambini del nostro territorio. Dopo l’esperienza positiva di Halloween abbiamo deciso che dovevamo ritrovarci e scrivere insieme un nuovo capitolo per i bimbi della zona”.

“È da anni ormai che ci impegnamo affinché il nostro territorio abbia un’offerta reale formativa e di intrattenimento per i più piccoli – sostiene Erika Scherlin – Nell’ultimo periodo abbiamo notato che anche altre associazioni e strutture si stanno attrezzando e siamo molto felici di questo, significa che finalmente stiamo andando tutti nella stessa direzione. Da parte nostra possiamo assicurare che il nostro impegno continuerà a produrre eventi, incontri, letture e molto altro.”

“Grazie alla generosità dei commercianti e delle attività di Fregene e Maccarese questa idea si è potuta realizzare, – racconta Francesca Pistacchio – sono numerosi infatti i negozianti che hanno contribuito sia economicamente, per l’acquisto delle uova, sia offrendo i loro prodotti per la caccia. Vogliamo ringraziare soprattutto Ylenia Patrizi della Fly Dancing che ha messo a disposizione un succulento primo premio per la caccia! Vogliamo ringraziare anche la ProLoco che come sempre ci sostiene e appoggia le nostre iniziative.”

Non ci resta quindi che augurare buon divertimento a tutti i bambini che parteciperanno e ricordare che i tre bambini che troveranno più uova vinceranno dei meravigliosi premi messi a disposizione dall’Associazione Emozioni in Movimento, Follie di Pezza e la scuola di danza Fly Dancing.

È fortemente consigliata la prenotazione: 389 4234468 – 339 7960095 – 338 9719303

Ricordiami i negozianti e le attività che hanno sponsorizzato questo evento:

CRAI, SIMPLY, Bar Bondolfi, Bar Centrale Maccarese, Kristal Fitness, Pizza Beach, Il Dolce Angolo, Bar La Veranda, Bar Renzulli, Pianeta Feste, Edicolè, Flora&Fauna, Cose di Patty, Kucca, Benetton, Ottica Attardi, Chango, Stabilimento Balneare Il Delfino, Forno delle Meraviglie, New Decoration 2000, DSalon, Farmacia Spada, Taverna Paradiso, Bio Lavanderia, Bazar Cinese, Vialdent Studio Odontoiatrico, Cafè Des Amis, La Fornarina.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli