Questa mattina alle 8.00 l’azienda Salvalaio ha consegnato a Fiumicino alla Croce Rossa una pedana di carote e una di patate. Una risposta immediata all’appello lanciato qualche giorno fa dal sindaco per aiutare le famiglie povere del Comune.

“Vorrei ringraziare, oltre al consigliere comunale Fabio Zorzi che ci ha contattato – spiega Emanuele Salvalaio, presidente anche della Coldiretti Maccarese che, con la collaborazione strategica della Coldiretti Lazio, ha effettuato la donazione – tutta la nostra comunità di agricoltori. La prossima settimana anche la famiglia Mengoni farà una donazione alla Croce Rossa. Vorrei fare un appello al Governo per ricordargli che anche noi esistiamo ma non abbiamo mascherine e dotazioni di sicurezza rimaste bloccate a Ciampino. Infine vorrei ricordare a tutte le località del Comune che le aziende agricole del territorio sono sempre pronte e presenti nel momento del bisogno”.

“Desidero ringraziare – dichiara Fabio Zorzi, presidente della Commissione Attività produttive – tutti i nostri agricoltori che, come sempre, si si sono dimostrati molto solidali nei momenti di bisogno”.

Orgogliosi delle nostre aziende agricole!