22 settembre 2017

Due medaglie al valore atletico a Fregene

medaglia valore atletico

Quando si “lavora” per loro e si ha a che fare con giovani che si impegnano, anche questi prestigiosi risultati ripagano del lavoro fatto.
Venerdì 22 gennaio, presso il palazzo delle Federazioni si è svolta la cerimonia di premiazione, a partire da Campione Italiano in su, dei migliori atleti d’Italia in tutte le discipline del C.O.N.I.
Per la nostra associazione Taekwondo Fregene sono stati premiati ben 2 atleti: Massimiliano 10 volte campione d’Italia e con nel suo palmares altri eccellenti piazzamenti in campo europeo e mondiale, e Pasquale venuto da noi solo 3 anni fa e già 2 volte campione italiano.
Quelle di Massimiliano e di Pasquale sono ben 5 medaglie al valore atletico (3 per Massimiliano e 2 per Pasquale) che onorano la nostra associazione e ripagano l’impegno di questi giovani.
Poter vedere i propri atleti premiati insieme a molti nomi famosi di sport è stato un momento molto emozionante e da non dimenticare mai.
Ho avuto il piacere di vedere che anche l’amico del pattinaggio, con cui condivido la palestra della scuola San Giusto di Fregene, ha portato un suo campione Italiano al quale è stata conferita la medaglia al valore atletico.
Emozionanti e sinceri sono stati i saluti del presidente regionale del C.O.N.I. Dott. Viola e del segretario generale C.O.N.I. Dott. Fabbricini che hanno ringraziato gli atleti e le associazioni per il prestigio che danno al movimento sportivo nazionale.
Ad majora.
Maestro Enrico Grisoli

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli