26 settembre 2017

Due nuovi treni a Palidoro

Da questa mattina, 7 marzo, alla stazione Torrimpietra – Palidoro passeranno due nuovi treni. Si tratta del treno numero 3257 che fermerà a Torrimpietra alle 7.08 per arrivare a Roma Termini alle 7.50 e del numero 3258 che partendo da Termini alle 13.09 arriverà a Torrimpietra alle 13.47.
Una conquista importante per tanti passeggeri e centinaia di studenti che per quel treno in più al mattino avevano promosso una raccolta di firme, con il supporto del Comitato Pendolari Maccarese-Palidoro,
“Si tratta di un risultato molto significativo – dichiara Andrea Ricci del comitato Pendolari – considerato che, in questo clima di tagli, si tratta dell’unico incremento del servizio in tutta la Regione nel corso dell’orario invernale, oltre a una fermata aggiunta a Roccasecca. Ed è un risultato che testimonia come l’impegno e la partecipazione mostrati dagli studenti con la raccolta di firme sia stata utilissima”.
“Decisivi – prosegue Ricci – sono stati anche i numeri relativi all’incremento di popolazione nel nostro territorio forniti dall’Ufficio elettorale del Comune di Fiumicino e che hanno colpito l’Assessorato ai Trasporti della Regione. Che finalmente si è accorto come alle nostre stazioni faccia capo un numero di residenti molto più alto di linee che contano più fermate”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli