22 settembre 2017

Due ori e coppa società per il Centro Taekwondo Ostia-Fregene

Due ori e coppa società per il Centro Taekwondo Ostia-Fregene

Si sono svolti sabato scorso a Catanzaro i campionati interregionali di tecniche e, visti i tanti impegni di altra natura, la A.S.D. Centro Taekwondo Ostia-Fregene ha partecipato con soli due atleti.
Camilla e Pasquale, che sono compagni nella vita, condividono anche la passione per il Taekwondo. Camilla, da poco praticante, ha stravinto nella categoria senior femminile cinture verdi. Del resto l’eleganza e la tecnica non le mancano e quando tutto si unisce in gesti tecnici che lasciano immaginare quanto siano potenzialmente efficaci, l’oro è a portata di mano e Camilla l’ha conquistato.
Pasquale, già 2 volte campione italiano e bronzo all’ultimo campionato nazionale, non ha avuto rivali di cui doversi preoccupare. La precisione delle tecniche, la potenza, l’eleganza l’hanno premiato ancora una volta con la medaglia d’oro.
La somma dei punteggi degli ori ha fatto conquistare anche la Coppa Società come 4° classificata e, se si pensa che c’erano solo 2 atleti a rappresentarla, si può essere più che soddisfatti.
Grazie Camilla e Pasquale!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli