18 novembre 2018

E’ morto Lillo Mastino

Se n’è andato nella notte all’ospedale Cristo Re dove era ricoverato da tempo. Una caduta per la strada, poi il ritorno a casa, quindi di nuovo ricovero fino alla morte arrivata per l’insorgere di varie complicazioni. Era giovane Lillo, il più piccolo dei fratelli Mastino, 66 anni compiuti. Da ragazzo è stato un giocatore del Fregene, un centrocampista estroso, con un gran tiro, era arrivato fino alla rappresentativa dilettanti, poi si era ritirato. Battuta pronta, grande ironia, simpatia, la sua risata quando era in forma risuonava all’ingresso del ristorante del Villaggio.
La data del funerale è stata fissata a lunedì 19 marzo alle 10.00 nella chiesa del Villaggio dei Pescatori. Alla grande famiglia Mastino vanno le più sentite condoglianze di tutta la nostra redazione.
“Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Lillo Mastino – ha dichiarato il sindaco Esterino Montino – con lui se ne va uno dei simboli del Villaggio dei Pescatori di Fregene. Ristoratore conosciuto e apprezzato è riuscito con i suoi fratelli e con tutta la famiglia a trasformare una trattoria in riva al mare in uno dei ristoranti più accoglienti e rinomati del nostro territorio. Ai familiari e agli amici invio le mie più sentite condoglianze per il grave lutto che li ha colpiti”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli