18 ottobre 2017

Festival della Psicologia, dove scaricare i voucher

festival psicologia

Dopo il successo dell’edizione 2015, capace di richiamare oltre undicimila appassionati e curiosi, l’Ordine degli Psicologi del Lazio il 23-24 maggio ha riproposto una due giorni dedicata alla “scienza della mente”, organizzata con il patrocinio del Ministero della Salute intitolata “Stiamo Fuori”. L’evento di quest’anno si è tenuto in tre piazze della Capitale, distinte per aree tematiche: piazza San Silvestro (perinatalità e scuola), piazza del Popolo (alimentazione e cronicità) e piazza della Repubblica (lavoro e sport).

In queste location i gazebo dell’Ordine, i partecipanti hanno avuto accesso a un’ampia gamma di opportunità conoscitive e ludiche per familiarizzare con la psicologia. Tanti i supporti didattici inediti: simulazioni, attivazioni e giochi di ruolo, test ed esperimenti scientifici, confronto sui propri obiettivi, di vita o di lavoro, con la consulenza di specialisti accreditati. Tra le tante novità anche la possibilità di scaricare un apposito voucher online per una consulenza psicologica gratuita, eventualmente convertibile in un percorso di terapia a tariffa agevolata.

Il Festival 2016 ha inteso trasmettere un’idea di “circolarità” di esperienze, relazioni e conoscenza. A questo scopo, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha realizzato sei e-book ricavati dai principali spunti emersi nell’edizione 2015, che possono essere scaricati gratuitamente sul sito della manifestazione (http://www.festivalpsicologia.it/sezione/ebook/).

Tra gli aderenti all’iniziativa troviamo anche la dott.ssa Natalia De Nigris, laureata in Psicologia dinamica e clinica e specializzata in Psicologia della Salute. Attualmente svolge interventi clinici e formativi presso lo studio “Moveo” in via Atrani 22 a Fregene.

Per scaricare il voucher e avere una consulenza dalla dott.ssa De Nigris cliccare sul seguente link e compilare la scheda: http://www.festivalpsicologia.it/psicologo/natalia-de-nigris/. Scadenza per ottenere il voucher: 31 maggio.

De Nigris Moveo psicologa

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli