19 ottobre 2017

Le Stelle di Natale a favore dell’Ail

ail-k

Oggi, negli orari di uscita dalle scuole di Fregene, inizierà la vendita delle Stelle di Natale a favore dell’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus. Un anticipo del tradizionale appuntamento di solidarietà, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. in programma l’8, 9, 10 e 11 dicembre e arrivato quest’anno ala XXVIII edizione.
La manifestazione è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le postazioni di Fregene, da giovedì 8 fino a domenica 11 (con la speranza che le scorte finiscano prima) saranno anche quest’anno al piazzale davanti all’ufficio postale in viale Nettuno  e davanti alla Farmacia Spada in viale Castellammare a partire dalle 10.00.
Con i fondi che saranno raccolti, l’Ail continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono: sostenere la Ricerca; potenziare il servizio di Assistenza Domiciliare; realizzare e sostenere le Case alloggio; supportare i Centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali; promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli