24 settembre 2017

Fisiolab: benessere, postura e fitness

Fisiolab: benessere, postura e fitness

Lo studio di fisioterapia Fisiolab di Fregene, in collaborazione con la Kristal Fitness di Fregene, organizza un innovativo corso specializzato che si propone quale anello di congiunzione tra la fisioterapia rieducativa post-traumatica, patologie legate e correlate al sistema muscolo-scheletrico, e l’inserimento di un percorso di fitness adatto alla singola persona.
Il corso ha un target di riferimento ampio con gli specialisti Paola Meloni, Physio Fitness e Tecnico Federale Fitness Special Training e lo staff dello studio Fisiolab con Mauro Brugnaletti Fisioterapista, Fabio Stadio Osteopata  Chiropratico, in modo da fornire all’utente un servizio professionale di alta qualità, orientato ad un completo recupero funzionale che permetta di intraprendere in maniera semplice e in tutta sicurezza un percorso di rieducazione terapeutica e di fitness successivo.
Nel corso si ripristina armonia, equilibrio dei vari segmenti vertebrali e periferici, attraverso il recupero dell’elasticità e rinforzo muscolare.
Il corpo per funzionare bene, deve essere simmetrico, armonioso, equilibrato, attraverso un’analisi della statica e dinamica. Lo scheletro libero da ostacoli, può ritrovare la mobilità necessaria sia per i gesti di vita quotidiana, sia per i gesti atletici e sportivi. Buona estate a tutti e buon caldo!

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli