26 luglio 2017

Fisiolab Salute e Movimento, tante novità

fisiolab

Fisiolab Salute e Movimento si presenta all’appuntamento con questa nuova stagione 2017 con tante novità. La prima delle quali riguarda l’azionariato sociale. All’interno del gruppo è subentrato il dottor Domenico Quadrelli, medico di Medicina Generale e consigliere dell’Ordine dei Medici di Roma e Provincia. Insieme al dottor Mario Pascone, fondatore della società, medico di Medicina Generale e specialista in Medicina dello Sport, intendono dare un nuovo slancio all’attività degli studi di fisioterapia presenti a Fregene in via Francavilla a Mare n. 10 e ad Aranova in via Michele Rosi 79.
Un cambio di quote non fine a se stesso ma sostanziale perché la rinnovata compagine può rafforzare in questo modo quella che è sempre stata la sua missione sociale: migliorare la salute dei pazienti del territorio. E non a caso è arrivato l’ingresso del dottor Quadrelli che, tra le tante specializzazioni e cariche ricoperte, è anche il presidente della Cooperativa Medicina del Territorio.
Il primo atto di Fisiolab Salute e Movimento è stato proprio quello di fare un ulteriore salto di qualità puntando sul miglioramento della qualità del servizio da offrire che si avvarrà della preziosa collaborazione dei migliori specialisti in fisiatria, ortopedia, neurochirurgia, osteopatia e posturologia, effettuando diagnosi sempre più precise e terapie mirate sulle reali necessità del paziente.
Altra importante innovazione riguarda la fisioterapia, nel cui costo sarà compresa una visita da parte dello specialista fisiatra all’inizio e alla fine del ciclo terapeutico, sia per sottoporre il paziente alle migliori prestazioni inerenti al suo caso, sia per valutare i risultati ottenuti secondo scale di valutazione convalidate. Sempre in funzione del miglioramento della qualità della salute della popolazione con particolare riferimento a postura, prevenzione scoliosi e delle patologia della colonna in genere. A tale scopo verranno organizzate giornate, incontri di educazione sanitaria, articoli divulgativi per pazienti, il tutto pubblicato con sempre maggiore tempestività e puntualità sul portale della società: www.fisiolabfregenearanova.it.
Efficienza, serietà, etica professionale, elementi imprescindibili per chi ha sempre puntato tutto sull’efficacia delle terapie dei propri pazienti, proprio per questo si è proceduto al rinnovamento radicale dello staff dei fisioterapisti per migliorare la qualità e meglio rappresentare l’immagine professionale di Fisiolab Salute e Movimento. Presente con le sue strutture sanitarie, dotate per la sicurezza dei pazienti e del personale di tutte le autorizzazioni sanitarie, esclusivamente nelle sedi di FREGENE in via Francavilla a Mare 10 e ARANOVA in via Michele Rosi 79.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli