18 novembre 2018

Fiumicino inverno, gran finale con “Figli del set”

Si è conclusa con la proiezione del docufilm “Figli del set” prodotto da Carlotta Bolognini, la rassegna cultura ‘Fiumicino Inverno’. Iniziata ad ottobre con lo spettacolo teatrale “Il Sindaco Pescatore” con Ettore Bassi, dedicato alla figura di Angelo Vassallo, la rassegna ha contato oltre 110 eventi in tutte le località del comune di Fiumicino.
Alla Biblioteca Pallotta sono intervenuto per l’evento conclusivo, oltre a Carlotta Bolognini e all’Assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo, numerosi ospiti prestigiosi tutti legati affettivamente e professionalmente a Fregene: Olga Bisera, Vassilli Karis, George Hilton, Malisa Longo, Cristina Moglia, Saverio vallone ed il giovane Valerio Vanzani.
“Sono molto soddisfatta, dichiara l’Assessore Arcangela Galluzzo, della riuscita di Fiumicino Inverno che ha visto, nel nostro territorio la presenza di artisti e personalità di fama nazionale ed ha animato tutte le nostre località con eventi partecipatissimi dai cittadini che ringrazio, così come ringrazio le numerose associazioni culturali locali e le Pro Loco per la collaborazione”.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli