20 settembre 2017

Fiumicino Tributi aperti anche il sabato

“Ho ritenuto di fondamentale importanza un’apertura degli uffici che sia rispettosa delle esigenze dei cittadini e degli utenti dei servizi al fine di garantire una maggiore efficacia e efficienza dell’attività amministrativa – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino”.
È stato necessario prevedere un’efficace collaborazione tra colleghi per garantire ai contribuenti, che durante la settimana hanno difficoltà a recarsi presso gli uffici negli orari canonici, la presenza di almeno uno sportello anche di sabato mattina.
“L’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico degli sportelli per i cittadini – afferma Antonio Quadrini, amministratore unico della Fiumicino Tributi– è un ulteriore passo verso il miglioramento continuo dei servizi al cittadino, che avrà una maggiore accessibilità oraria ai servizi principali. Le novità partono in via sperimentale e saranno valutate all’inizio del nuovo anno per capire se e come tarare meglio l’offerta sui servizi. Un ringraziamento particolare va ai dipendenti che, dimostrando un grande senso di responsabilità e un forte senso di appartenenza, hanno dato la loro disponibilità a garantire l’apertura al pubblico”.
Rimangono invariati gli orari di apertura infrasettimanali:

lunedì-venerdì 9.00-12.00,
martedì e giovedì anche 15.00-17.00.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli